Close

Non ancora un membro? Registrati ora ed inizia subito.

lock and key

Accedi al tuo account.

Account Login

Password dimenticata?

DILIS

18 Ott Artists | Commenti disabilitati su DILIS

Cd in uscita
Lunedì 05 Settembre 2011 18:44

DILIS
“Nulla da Capire”
21 Settembre 2011

LABEL:Red Birds/Seahorse
DISTRIBUZIONE:Audiglobe
UFFICIO STAMPA: Nuvole Elettriche
www.dilis.it

Il 21 Settembre 2011, anticipato dal video del singolo “ti mostrerò”, arriva nei negozi “Nulla da Capire” disco d’esordio del cantautore Dilis. Il disco, registrato sotto la produzione artistica di Paolo Messere ad Arezzo per la Red Birds/Seahorse Recordings e distribuito da Audiglobe, arriva dopo una svariata attività fatta di live lungo tutta la penisola.
Infatti, Pietro di Lietro, ex cantante e chitarrista de “La Condizione Danzante”, avvia il suo progetto solista già nell’ottobre del 2009 quando registra la sua prima demo omonima al Suonivisioni studio di Torre del Greco con la collaborazione di Giovanni Volpe (batteria/percussioni) ed Ilaria Scarico (Basso, Contrabbasso e flauto traverso) la demo contiene solo due brani inediti (Tutto si Altera – Pensieri d’autunno) ed una cover di Tim Buckley (Morning glory), che riceve molte recensioni positive sul web (Rockit,Lost highways, Freak Out, Mag Music etc…)
Le registrazioni hanno visto, come per già accaduto per la demo, la collaborazione di Ilaria Scarico, Giovanni Volpe e, questa volta, anche di Flavio G. Romano alle chitarre.

Link al video di “Ti Mosterò”
http://www.youtube.com/watch?v=GhK0ckitiYc
ASCOLTABILE PRESSO:
http://www.myspace.com/dilispace

Ascolta” Fatti d’istanti” 05 Fatti d’istanti