Close

Non ancora un membro? Registrati ora ed inizia subito.

lock and key

Accedi al tuo account.

Account Login

Password dimenticata?

Fuzz

24 Mar Artists, News, Releases | Commenti disabilitati su Fuzz
Fuzz
 

 FUZZ

A.R.T.

Fuzz: “A.R.T.”: 30:29

Data di uscita: 17 Marzo 2017 Distribuzione: Audioglobe/The Orchard

Il Disco:

Track list:

01 – Suononero

02 – Immobile

03 – Ebola

04 – Sasha

05 – Linoeranza

06 – Isola Blu

07 – A Testa Bassa

08 – La Parola Chiave

09 – Noia

10 – Io Ho In Mente Te

Durata Totale: 30:29

 

A.R.T. – il primo viaggio dei FUZZ.

A.R.T., acronimo di Andare Restare Tornare. Nessun virtuosismo, ma pura e semplice essenza e voglia di esprimersi tra le onde del suono incalzanti, con molto brio. In pratica, un viaggio tra i volti e i risvolti della vita, belli o brutti, tra i colpi bassi e l’allegria, in volo e in caduta, sempre libera.

A.R.T. è ricerca di essenzialità, semplicità e lo stile è sempre aggressivo. “Andare” e ti prepari, fai le valigie, cerchi di portare con te tutto l’essenziale. La destinazione è già scelta ed è un paradiso dove puoi “Restare”, fermarti, slegarti, esagerare con energia e sana follia, sbagliare, ricadere negli errori e sentire la domanda che da lontano, sempre più rapida, si avvicina e te lo chiede che ci fai lì. E te ne accorgi che è già ora di rimettere in sesto i pensieri, che hai già un piede nel “Tornare” verso il punto di partenza, dove chiuderai il cerchio, riappacificato, ma già pronto per partire ancora.

A.R.T. è semplicemente il presente di quattro persone, il loro bagaglio di avventure. Pronti a partire, già in ritardo, già nel futuro.